Sega a strappo multipla per impieghi pesanti per tavola di legno
lama per sega a raffreddamento ad acqua
2 mandrini per segare
alimentazione e alimentazione automatiche
|
Modello
|
MJ-F4-350/160
|
MJ-F4-350/200
|
|
Larghezza di lavoro
|
50 mm
|
50 mm
|
|
Spessore di lavoro
|
80 mm
|
100 mm
|
|
Lunghezza di lavoro min
|
800 mm
|
800 mm
|
|
Motore principale
|
60 kw
|
90 kw
|
|
Velocità di alimentazione
|
controllo di frequenza 11 m/min
|
controllo di frequenza 11 m/min
|
|
Con controllo velocità
|
SÌ
|
SÌ
|
|
Produttività ( ogni 8 ore)
|
45 55m³
|
55 65m³
|
|
Quantità max lama
|
20 pz
|
20 pz
|
|
Dimensioni lama
|
280 mm*3,2 mm*70T
|
355 mm*3,5 mm*90 T.
|
|
Lunghezza del piano di alimentazione
|
2500 mm
|
2500 mm
|
|
Lunghezza piano di alimentazione verso l'esterno
|
2500 mm
|
2500 mm
|
|
Peso della macchina
|
2980 kg
|
2980 kg
|
|
Dimensioni della macchina
|
1682*1755*1550mm
|
1682*1755*1550mm
|
|
Operatore
|
2
|
2
|
1.
Disponiamo di una fabbrica di macchine per la lavorazione del legno.
2. 8 anni di esperienza di esportazione, hanno clienti in più di 40 paesi.
3. Team di ingegneri con oltre 20 anni di esperienza.
4. Fornitore di diamanti nel Made in china.
5. I nostri servizi
Servizio di prevendita: Fornire ai clienti le migliori soluzioni on-site con i migliori prodotti e tecnologie. Per servire al meglio i nostri clienti, abbiamo creato un sistema di assistenza pre-vendita completo per fornire i modelli più adatti alle esigenze dei clienti. Attrezzature e soluzioni, insieme ai clienti, per discutere e migliorare il processo di produzione del cliente, i problemi tecnologici di elaborazione.
Assistenza post-vendita: Team di assistenza clienti HICAS, reattivo. Possiamo risolvere vari problemi per i clienti nel minor tempo possibile.
Servizio di monitoraggio: Teniamo traccia e registriamo l'attrezzatura acquistata da ciascun cliente e la restituiamo regolarmente. Comprendere l'utilizzo dei clienti, migliorare il feedback e il feedback e cercare di essere reattivi per ogni cliente. Risolvere ogni problema di levigatura.
7.Feedback dei clienti
Cerchiamo clienti buoni come voi! E distributore o agenti desiderati! ! !
1. Offrite l'installazione?
Le nostre macchine sono quasi assemblate prima del caricamento in container. È molto facile da installare in officina. È possibile fornire gratuitamente video e istruzioni in inglese. I tecnici possono essere inviati all'assistenza in loco se l'acquirente richiede. Tutti i costi sul conto dell'acquirente (il preventivo della macchina non include questo costo), inclusi tutti i costi di trasporto tra la Cina e la fabbrica dell'acquirente (a due vie), il visto e il costo dell'assicurazione, l'hotel e il consumo nel paese dell'acquirente sono responsabili dell'acquirente, Stipendio extra manodopera 200 USD al giorno.
2. Dove possiamo ottenere i pezzi di ricambio?
La maggior parte dei ricambi sono pronti in magazzino. Saranno inviati all'acquirente direttamente dal nostro magazzino con i prezzi originali.
3. Quanto tempo possiamo ottenere i pezzi di ricambio?
I ricambi comuni possono essere consegnati tramite express entro una settimana. Alcune parti possono essere acquistate localmente.
4. Quale supporto tecnico offre?
1) supporto tecnico telefonico, via e-mail o WhatsApp/Skype 24 ore su 24.
2) Manuale e video di funzionamento in versione inglese.
3) tecnico disponibile per la manutenzione di macchinari all'estero.
5. È possibile personalizzare la macchina?
Le nostre macchine possono essere personalizzate su richiesta degli acquirenti.
6. Quale altra macchina offre?
Forniamo un servizio di vendita one-stop di macchine per la lavorazione del legno per gli acquirenti. Altri tipi di macchine per la lavorazione del legno, quali bordatrici, fresatrici CNC, foratrici, segatrici, rulliere, spruzzatrici, è possibile fornire anche una pressa a membrana.
7. È possibile impostare il sistema sulla nostra lingua?
Il nostro sistema supporta lingue comuni come cinese, inglese, russo, ecc.